Mak Special Edition Leonardo da Vinci, omaggio al genio assoluto

844 0
844 0

Mak Special Edition Leonardo da Vinci celebra il genio, italiano e assoluto, a 500 anni dalla sua morte. Leonardo fu inventore, artista, scienziato e designer, eccellendo sempre.

Man, azienda di riferimento nel mercato delle ruote in lega per l’aftermarket lo omaggia realizzando una ruota ispirata a una delle sue più celebri opere: l’Uomo Vitruviano. Il disegno, in cui MAK si rispecchia profondamente, rappresenta l’unione simbolica tra arte e scienza, tra Uomo, Terra e Universo.

È l’uomo con le sue proporzioni, a contenere i rapporti e le regole con cui vengono costruite le forme geometriche. Utilizzate poi dalle persone stesse per creare qualsiasi cosa vogliano. È da questo equilibrio che nascono anche le ruote MAK.

Quando i cerchi puntano alla perfezione

Prendendo ispirazione da questa filosofia, i cerchi MAK possono essere considerati speciali per design. Per confezionare un prodotto di stile e di qualità, l’azienda parte da un’attenta analisi delle tendenze e dei gusti delle persone. Mantenendo sempre i requisiti tecnici imprescindibili.

Gli apparati commerciali e produttivi ricercano dal progetto estetico un modello che risponda alle loro esigenze di funzionalità e sicurezza, oltre che di armonia estetica. Una ruota MAK rappresenta quindi la sintesi tra design, tecnologia e i rigidi parametri che il settore automotive impone per la sicurezza dei driver e dei passeggeri.

Mak Special Edition Leonardo da Vinci nel suo genere è una chicca.

Mak Special Edition Leonardo da Vinci
Mak Special Edition Leonardo da Vinci

Ultima modifica: 2 maggio 2019