Mahindra pick up: caratteristiche, opinioni e prezzo

6814 0
6814 0

La casa produttrice indiana Mahindra, da qualche anno, ha avviato il suo decollo internazionale con versioni automobilistiche adatte anche a chi ha particolari esigenze lavorative. Il colosso indiano, infatti, ha realizzato modelli automobilistici studiati appositamente per chi necessita di effettuare trasporti pesanti e ingombranti. La sua evoluzione ha permesso di produrre nuovi mezzi con modelli diversi per tali bisogni. E’ il caso della Mahindra goa, un autoveicolo che può essere acquistato nella versione SUV o pick up.

Mahindra pick up

La casa indiana ha pensato in dettaglio a chi svolge un lavoro dinamico che implica molti spostamenti. Mahindra Goa è solo un esempio di pick up che si affianca a Genio, un veicolo robusto e prestante, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con Genio, Mahindra vuole accaparrarsi una notevole porzione di lavoratori come artigiani, imprese edili, agricoltori, tecnici specializzati e chiunque sia alle prese ogni giorno con lavori richiedono mezzi polivalenti, in grado di disimpegnarsi anche in condizioni particolarmente gravose. Grazie al motore 2.200 turbodiesel che contraddistingue i mezzi della casa auomobilistica, Genio è stato assemblato partendo da un solido telaio in acciaio che ne aumenta la portata del cassone (fino a quasi 1.200 kg) lungo 2,4 metri.

E’ inoltre disponibile in versione con cabina singola e cabina doppia, entrambe dotate di comfort e sicurezza con il controllo della stabilità Esp, il sistema ABS e gli airbag anteriori e posteriori.

Mahindra pick up opinioni

Il pick up Genio della Mahindra è davvero una manna dal cielo per tutti quei lavoratori e piccoli imprenditori che devono avere un messo funzionale per svolgere il proprio lavoro. Il pick up Mahindra è dotato di serie anche di climatizzatore, chiusura centralizzata con telecomando,  dispositivo Start&Stop e alzacristalli elettrici.

In breve, è possibile definire questo pick up come un genio, di nome e di fatto. Quello che più stupisce di questo mezzo è il suo valore commerciale che lo rende particolarmente vantaggioso per chi ha bisogno di svolgere determinati compiti lavorativi.

Mahindra pick up prezzo

Il costo del Mahindra Genio rappresenta un vero affare: questo mezzo, infatti, permette ai lavoratori di adempiere tranquillamente alle proprie mansioni, senza tralasciare il fattore numero uno: la sicurezza e l’affidabilità.

Genio ha un prezzo di vendita a partire da 10.970 Euro, un valore studiato appositamente per ritagliarsi il proprio spazio nella categoria dei pick up. Oltre al suo costo davvero economico, la casa indiana aggiunge una garanzia di 3 anni o 100.000 km nei paesi dove è presente l’organizzazione della casa automobilistica e uno sconto speciale sull’assistenza stradale per 3 anni e soccorso stradale con traini in tutta l’UE.

Ultima modifica: 8 Gennaio 2018