Mostra del Cinema di Venezia 2021, Lexus è l’auto alla Biennale

2074 0
2074 0

Per il quinto anno consecutivo Lexus è auto ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia 2021. La celebre Biennale, che si svolgerà al Lido dall’1 al 11 settembre 2021, e che vedrà il regista coreano Bong Joon-ho Presidente della Giuria Internazionale del Concorso e l’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi come Madrina.

Prosegue quindi il legame di Lexus con la magia del cinema, accumunati dallo stesso spirito di offrire un’esperienza unica e indimenticabile, attraverso elementi a volte impercettibili, ma che costituiscono il tratto peculiare e distintivo del prodotto finito: cura per i dettagli, attenzione ai particolari, maestria artigianale, soluzioni innovative e visionarie.

Il “red carpet” più ambito e glam del cinema internazionale sarà la cornice anche per l’anteprima nazionale del nuovo NX, che amplia la visione dell’elettrificazione di Lexus rappresentata dalla continua evoluzione del brand nel proporre la migliore tecnologia, prestazioni ai massimi livelli e garantire qualità ed eccellenza dei dettagli partendo dalla costante filosofia di Lexus di porre l’uomo al centro.

Lexus NX 450h+

La novità

Il Nuovo NX apre un nuovo capitolo per Lexus anche sotto il profilo del design, con ad esempio il distintivo Tazuna cockpit che consente di guidare in completa armonia con il veicolo come se il volante fosse una innovativa versione delle redini di un cavallo, per un piacere di guida mai immaginato prima. Nuovo NX segna una nuova direzione del marchio anche per i propulsoritra cui spicca il primo ibrido plug-in di Lexus, nuovo punto di riferimento nel segmento per la sua combinazione di potenza, efficienza e capacità di guida in elettrico.

Leggi ora: Lexus NX, il Suv si rinnova e diventa anche ibrido plug-in

 

Ultima modifica: 26 Luglio 2021