Le moto Honda Gold Wing accessoriate con Android Auto

207 0
207 0

Honda ha deciso di rendere ancora più confortevoli le motociclette della sua serie più esclusiva. Parliamo della gamma Honda Gold Wing 1800, la più recente generazione della mitica gran turismo a due ruote nipponica (presentata a fine 2017), che vedrà nella propria dotazione il sistema di infotainment Android Auto.

Si tratta di un’aggiunta importante, che fornisce un ulteriore plus per questo modello di motocicletta dedicata al comfort. Le Honda Gold Wing è già dotata infatti di Apple CarPlay (prima moto al mondo ad adottare questo sistema): con Android Auto aumenta notevolmente la platea di clienti che è possibile accontentare.

I possessori di Gold Wing che hanno uno smartphone Android potranno dunque connettersi senza difficoltà alla propria moto attraverso il loro dispositivo, potendo così controllare, gestire e fruire di tutte le app e le funzioni (musica, messaggi, chiamate) senza dover staccare le mani dal manubrio, grazie ai comandi vocali con i quali ci si interfaccia con l’Assistente vocale Google.

Android Auto sulle Honda Gold Wing sarà disponibile a partire da metà giugno, quando verrà rilasciato l’aggiornamento del software.

Ultima modifica: 14 maggio 2020