Le Iene viaggiano a bordo di Hyundai Kona e Tucson

1986 0
1986 0

Hyundai ha stretto una partnership con Le Iene. La Casa coreana fornirà alla trasmissione le auto sulle quali si muoveranno gli inviati. Il programma va in onda su Italia 1 ogni mercoledì e domenica alle 21,10. La protagonista sarà Hyundai Kona, il nuovo Suv compatto che, insieme al best seller Tucson, sarà l’auto ufficiale degli inviati in completo scuro e camicia bianca.

L’integrazione del brand avverrà all’interno del programma sposando perfettamente i contenuti “edgy” e “politically scorrect”. Con ironia e irriverenza, sono ormai questi un marchio di fabbrica della trasmissione di Italia 1, premiata da ascolti in continua crescita e ormai un classico della televisione italiana.

Il coraggio di essere unici, di esprimere la propria personalità al di là dell’opinione comune. Di fare le proprie scelte e di spingersi oltre, lungo sentieri meno battuti, unendo carattere, stile e performance in un binomio vincente. Questa la filosofia che accomuna Hyundai e Le Iene.

Hyundai Kona è sbarcata recentemente sul mercato italiano e sarà presto disponibile anche in versione completamente elettrica. Un SUV compatto dal carattere fortemente distintivo che unisce stile e performance con la tecnologia più avanzata. Tutto a disposizione per accompagnare le Iene in giro per l’Italia e realizzare le loro inchieste.

Ultima modifica: 6 aprile 2018