Land Rover Defender 2020: la prima immagine dal set di 007

287 0
287 0

Come ben sappiamo la nuova generazione di Land Rover Defender farà il suo debutto fra non molto, all’edizione 2019 del Salone di Francoforte (10-22 settembre). Ma intanto eccola comparire in anteprima e inaspettatamente sui social, grazie a una foto “rubata” sul set del prossimo film della saga di James Bond, ‘No Time to Die’.

https://www.instagram.com/p/B1pMHeuHwD0/?utm_source=ig_web_copy_link

 

A renderla pubblica su Instagram è stato l’utente inglese shedlocktwothousand, il quale, trovandosi appunto proprio nei pressi di una delle location scelte per girare il film di 007, ha potuto immortalare una delle auto utilizzate per le scene: una nuovissima Land Rover Defender 2020.

Leggi anche: Land Rover Defender 2020, ultimi test per il re inglese del fuoristrada

Senza livrea pre-produzione il nuovo fuoristrada Land Rover conferma un po’ tutte le supposizioni fatte riguardo al suo aspetto. Si notano forme arrotondate, più vicine al design morbido delle più recenti creature dell’azienda inglese, abbinate però a una gestione dei volumi che non abbandona il tradizionale carattere forte tipico del nome Defender.

Nella foto si possono osservare alcuni elementi probabilmente aggiunti ad hoc per il film, come ad esempio i grandi pneumatici off-road o l’argano installato sul paraurti frontale, i quali, chissà, potremo forse vedere fra gli optional aftermarket.

Ultima modifica: 27 agosto 2019