Lancia Ypsilon accanto alla Fondazione Veronesi per la ricerca

1721 0
1721 0

Lancia Ypsilon e Fondazione Umberto Veronesi insieme nel mese della prevenzione e ricerca sui tumori al seno. Una scelta non casuale, quella della Ypsilon. Si tratta infatti del modello Lancia pensato per il pubblico femminile e di conseguenza molto sensibile al tema.

Lancia Ypsilon sarà Main Sponsor della gara non competitiva “Pittarosso Pink Parade“. Il brand sarà presente all’evento con uno stand dedicato e con due Ypsilon Total Pink ideate per l’occasione. La “Pittarosso Pink Parade” è una corsa benefica che andrà in scena a Milano il 22 ottobre e consentirà a tutti di supportare la ricerca partecipando alla camminata da 5 chilometri o alla corsa da 10 chilometri.

Giunta alla quarta edizione, è nata nell’ambito della campagna “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi che promuove la prevenzione. All’esordio, la “Pittarosso Pink Parade” ha visto la partecipazione di 3.500 persone. Il suo successo è cresciuto di anno in anno sino ad arrivare alle 9.000 presenze del 2016.

Chi acquisterà nel mese di ottobre Ypsilon, riceverà in omaggio un badge in 3D che raffigura il logo “Y” unito all’iconico fiocco rosa, simbolo della ricerca contro il tumore al seno. Per tutto il mese, una campagna social sui canali del brand ricorderà a tutti gli utenti l’importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita.

Ultima modifica: 3 ottobre 2017