Lamborghini V12 Vision Gran Turismo, l’arma totale dei gamer

1377 0
1377 0

Lamborghini V12 Vision Gran Turismo ecco la hypercar da Gran Turismo Sport per PlayStation 4. La più celebre simulazione di guida ormai da 22 anni.

Bolide virtuale, nella scia in ogni modo delle ultime supercar di Sant’Agata Bolognese. Quali Aventador SVJ 63 e Sian.

Lamborghini V12 Vision Gran Turismo è stata presentata finali FIA CGT di Monte Carlo dal CEO Stefano Domenicali. Che cha raccontata così.

Lamborghini è un brand giovane, per questo oggi presentiamo qui il nostro ultimo progetto virtuale sotto forma di vero e proprio modello. Il suo design futuristico è stato pensato per il divertimento dei giovani appassionati di videogiochi e supersportive”.

E’ nata ovviamente dal Centro Stile della Casa. Dotata del powertrain ibrido da 819 cavalli della Lamborghini Sian FKP 37. Ovvero il V12 che incorpora valvole di aspirazione in titanio e sviluppa 785 cv in combinazione con i 34 cv aggiuntivi forniti dal sistema ibrido. Da qui è scaturita la monoposto. 

Mitja Borkert, capo del design di Lamborghini la descrive in questo modo.

La Lambo V12 Vision Gran Turismo è stata pensata per essere la migliore virtual car di sempre per tutti i giovani gamer e fan che amano il nostro brand e il suo sguardo sempre orientato al futuro. È un’opportunità per il genio e il talento dei nostri designer di esprimersi a pieno. E immaginare un’auto che non sia solo affascinante e incredibile da guidare – come ogni Lamborghini – ma rispecchi anche tutto l’impegno della Casa del Toro nello sviluppare tecnologie innovative. Soprattutto nel campo dei materiali leggeri e dell’ibridizzazione.”

Ultima modifica: 26 novembre 2019

In questo articolo