Una Lamborghini Huracan è il taxi più veloce del mondo

809 0
809 0

L’urgenza è la caratteristica principale della stragrande maggioranza delle persone che decidono di prendere un taxi. Forse per soddisfare al meglio tale esigenza in Inghilterra, nella città di Lincoln, la società Handsome Cabs ha attivato una licenza per una Lamborghini Huracan. Un super taxi che è al momento, con ogni probabilità, il più veloce al mondo.

UN TAXI SPECIALE
È certo che non si tratterà di un taxi ordinario. Come ha spiegato il portavoce della Handsome Cabs, John Bishop, i clienti potranno infatti richiedere espressamente la Huracan per occasioni speciali, come per esempio feste, matrimoni o viaggi d’affari. Rispetto a un taxi classico, inoltre, va considerato il fatto che la supercar ha solo due posti. Il che significa che può caricare un solo passeggero alla volta. Ed è meglio non avere bagagli.

Leggi anche: Huracan Lamborghini dei record: prodotto l’esemplare 8.000 in 3 anni

DA DEFINIRE GLI ULTIMI DETTAGLI
Il servizio di taxi con Lamborghini Huracan non è ancora attivo: debutterà nelle prossime settimane. Ci sono ancora diversi aspetti da sistemare, fra cui il tariffario, ancora in fase di definizione, e “il complesso problema dell’assicurazione”, come ha affermato Bishop.

Ultima modifica: 27 giugno 2017