Lamborghini Huracan STO all’Institute of Contemporary Art di Miami

376 0
376 0

Super Trofeo Omologato in Florida. In occasione dell’evento di apertura e del lancio annuale della Art Basel di Miami, Lamborghini collaborare con W Magazine e l’Institute of Contemporary Art (ICA) di Miami alla creazione di un’installazione digitale e interattiva per accompagnare l’ultima Lamborghini Huracán Super Trofeo Omologato (STO). Un’auto da pista portata in strada.

Lamborghini Huracan STO e il presidente Stephan Winkelmann

 

Leggi ora: Huracan STO, il road test di QN Motori

Un esempio di stile italiano

Ispirata al design delle auto da corsa per rendere omaggio all’eredità motorsport di Lamborghini e dotata di caratteristiche aerodinamiche che le garantiscono prestazioni insuperabili, la Huracán STO sarà esposta in occasione della Art Basel week di Miami all’interno dello spazio più suggestivo dell’ICA, ovvero lo Sculpture Garden, fino al 5 dicembre 2021. Una settimana speciale.

Dedicato alla promozione della continua sperimentazione dell’arte contemporanea, all’apprendimento e allo scambio di idee e competenze artistiche, l’ICA di Miami è l’ambiente perfetto per accogliere uno dei modelli di punta della Casa del Toro. Sempre amatissima oltreoceano.

Leggi ora: Lamborghini Jalpa compie 40 anni

Ultima modifica: 1 dicembre 2021

In questo articolo