Lamborghini Huracan 2020: le immagini del restyle

610 0
610 0

Fra le novità attese nei prossimi mesi a firma Lamborghini rientra anche l’aggiornamento estetico e tecnico riservato alla Huracan, hypercar del Toro di Sant’Agata Bolognese che dal 2014 non smette di trovare apprezzamenti da parte di pubblico e critica.

Leggi anche: Lamborghini: ed è boom di vendite con la Huracan

Non sappiamo i tempi e nemmeno i particolari precisi su questo restyle, ma il sito Auto Express è riuscito a carpire qualche immagine teaser. Si tratta di un paio di fotogrammi pubblicati sull’app per smartphone riservata ai clienti Lamborghini, che mostrano due elementi esterni: una presa d’aria e un gruppo ottico anteriore.

Lamborghini Huracan 2020 - Immagine teaser 1
Foto: Lamborghini

Non è niente di esaustivo, ovviamente, ma questa sbirciata suggerisce che Lamborghini voglia mantenere una certa continuità di stile con Huracan Performante, la più recente e molto celebrata versione supersportiva della già estrema supercar. Le linee e le proporzioni di questi due elementi svelati dalle immagini appaiono infatti particolarmente aggressive e filanti, proprio come quelle che si vedono sulla Performante.

Leggi anche: Lamborghini Huracan Performante best driver car del 2018

Lamborghini Huracan 2020 - Immagine teaser 2
Foto: Lamborghini

Non ci resta che attendere qualche altra foto “rubata” o meglio ancora qualche immagine ufficiale per scoprire come sarà la Lamborghini Huracan 2020.

Ultima modifica: 4 gennaio 2019

In questo articolo