Lamborghini Gallardo versione fuoristrada: esiste ed è in vendita

167 0
167 0

Chi ama il mix fra le prestazioni di una supercar e quelle di un fuoristrada all-terrain troverà interessante questo modello proposto dal rivenditore olandese Classic Youngtimers Consultancy. Parliamo della Lamborghini Gallardo Offroad, un esemplare di Gallardo del 2004 rielaborato per poter affrontare i terreni più difficili.

Leggi anche: Unicorn V3: la Lamborghini Huracan da rally

Non si tratta di un modello ufficiale firmato dalla casa italiana (come ad esempio la Lamborghini Huracan Sterrato Concept), ma è comunque un pezzo alquanto interessante, soprattutto per il design.

Lamborghini Gallardo Offroad 1
Lamborghini Gallardo Offroad (Foto: Classic Youngtimers Consultancy)

La Lamborghini Gallardo Offroad si presenta con un’affascinante livrea grigia opaca ed è dotata di cambio manuale semiautomatico E-gear di provenienza Lamborghini. Monta un motore V10 da 5 litri e 493 cavalli di potenza. L’aria da fuoristrada proviene dalle sospensioni rialzate, dalle protezioni per il sottoscocca e da inediti parafanghi montati sulla carrozzeria. Gli pneumatici sono ovviamente più grandi e sul tettuccio è stato anche montato un singolare portapacchi, con una barra frontale a cui è stata integrata una linea di luci a led aggiuntiva.

Lamborghini Gallardo Offroad 2
Lamborghini Gallardo Offroad (Foto: Classic Youngtimers Consultancy)

Classic Youngtimers Consultancy vende la sua Lamborghini Gallardo Offroad a 115mila euro.

Ultima modifica: 8 ottobre 2019

In questo articolo