La Lamborghini Aventador diventa un controller per videogame

4099 0
4099 0

Una vera Lamborghini Aventador trasformata in controller per un videogame. A trasformare in vero e proprio simulatore la sua supercar è stato un appassionato di auto e videogame. Nome in codice: POG. Il gusto non è chiaramente lo stesso che guidarla sulla strada, ma l’effetto è sicuramente curioso.

La trasformazione è avvenuta per giocare al celebre videogame Forza Motorsport 7. POG ha girato un video nel quale mostra tutto il processo. Dalla partenza dal proprio garage per recarsi al centro commerciale ad acquistare il gioco. Poi la preziosa confezione adagiata sul sedile del passeggero con tanto di cintura di sicurezza. Infine il ritorno a casa.

Montato uno schermo sul muro del proprio garage, la fase due dell’operazione è scattata. E la Lamborghini Aventador, in pochi minuti, è diventata un vero e proprio controller per la Xbox. Dalla consolle sono partiti vari cavi che si sono collegati alla vettura rendendola connessa al gioco.

Il risultato è sicuramente spettacolare. Il garage si è trasformato in una sorta di simulatore di videogame e i controlli all’interno della Aventador sembrano rispondere decisamente bene. Un modo sicuramente originale per giocare una partita a Forza Motorsport 7. E magari anche leggermente meno economico di un classico controller da consolle.

Ultima modifica: 24 Ottobre 2017