LaFerrari Aperta da 6,3 milioni di euro: in vendita a Dubai

2082 0
2082 0

Con il suo prezzo base da 1,3 milioni di euro, LaFerrari Aperta è al momento una delle supercar più costose del mondo. Ma si tratta, appunto, di un valore di partenza, che può salire in base alle personalizzazioni. Ed è ciò che è successo con un esemplare esclusivo in vendita a Dubai, a disposizione di facoltosi clienti disposti a spendere 27 milioni di dirham, che tradotto nella nostra valuta significa ben 6,3 milioni di euro.

UNA CLASSICA IN ROSSO CORSA

L’auto è nel salone del rivenditore GTR Motors, uno dei tanti negozi specializzati nella vendita di veicoli d’alta gamma a Dubai, ossia il paradiso del lusso per antonomasia. Si tratta di un esemplare dalla carrozzeria colorata con il classico Rosso Corsa. Rosse anche le pinze dei freni in vista, sotto i grandi cerchi in lega argentati. All’interno predomina il nero della pelle sui sedili, arricchita da cuciture rosse in contrasto. Alcuni elementi, come il volante, sono rivestiti in Alcantara. La fibra di carbonio è stata usata in abbondanza per realizzare numerosi dettagli.

Non ci sono dettagli tecnici, se non il fatto che è equipaggiata con un motore V8. Il contachilometri segna zero chilometri percorsi.

Ultima modifica: 2 ottobre 2017

In questo articolo