La Toyota Supra di Paul Walker ‘Fast and Furious’ è in vendita

3328 0
3328 0

È stato messo in vendita un modello di auto davvero iconico. Parliamo della Toyota Supra usata da Paul Walker nella celeberrima serie di film ‘Fast and Furious’.

Si tratta di un esemplare arancione di Toyota Supra del 1994 (la vernice esatta è la Lamborghini Diablo Candy Orange), ed è in vendita all’asta senza riserva per Barrett-Jackson: si può fare la propria offerta direttamente online.

L’auto ha “recitato” in due pellicole della celebre saga: nel primo film ‘Fast and Furious’ del 2001 e nel secondo capitolo, ‘2 Fast 2 Furious del 2003. Al volante sempre il compianto Paul Walker (scomparso nel 2013) nei panni di Brian O’Conner, socio del Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel, entrambi protagonisti assoluti del franchise cinematografico dedicato alle quattro ruote.

Questa Toyota Supra è stata elaborata per il primo film da Eddie Paul presso il The Shark Shop a El Segundo, in California. Successivamente ha subito anche altre modifiche pensate per il sequel. Fra i vari aggiornamenti estetici segnaliamo l’iconica grafica “Nuclear Gladiator” sui lati, il kit di carrozzeria Bomex, con alettone posteriore in alluminio APR e ruote Dazz Motorsport Racing Hart M5 da 19 pollici.

Il tutto è garantito dalla dettagliata documentazione che l’accompagna, comprensiva di certificato di autenticità.

Sotto il cofano lavora un motore turbo 6 cilindri 2JZ-GTE da 3.0 litri, con trasmissione automatica a 4 marce.

L’assegnazione della Toyota Supra di Paul Walker avverrà nel weekend del 17 – 19 giugno.

Ultima modifica: 25 maggio 2021

In questo articolo