La prima Rolls-Royce Phantom 2018 andrà all’asta

483 0
483 0

È appena uscita ed è già un pezzo da collezione. Parliamo della Rolls-Royce Phantom 2018, la nuova generazione della mitica ammiraglia inglese, il cui primissimo esemplare andrà all’asta nel corso del prossimo anno.

Leggi anche: Rolls-Royce Phantom, ecco la nuova generazione della lussuosa auto

LA NUMERO UNO IN BENEFICENZA

La Phantom verrà messa in vendita al miglior offerente in occasione del prossimo Naples Winter Wine Festival (26-28 gennaio 2018), durante un evento che si terrà al Ritz-Carlton Golf Resort di Naples, in Florida. I ricavi dell’asta, che si presume saranno notevoli, verranno devoluti in beneficenza alla Naples Children & Education Foundation.

Chi si aggiudicherà l’auto riceverà in regalo anche una collezione di vini della cantina Alpha Omega della Napa Valley e potrà anche partecipare al concorso ROBB Report Car of the Year 2019.

COM’È FATTA LA PRIMA PHANTOM

L’esemplare scelto per l’asta benefica è la Rolls-Royce Phantom 2018 numero 1, recentemente sfornata dalla fabbrica di Goodwood. Si presenta con una livrea esterna chiamata Belladonna Purple. Per gli interni sono stati invece scelti i toni Artic White e Tailored Purple.

Ultima modifica: 6 dicembre 2017

In questo articolo