Una Kia Stonic col maglione per il Christmas Jumper Day

983 0
983 0

La Kia Stonic si mette il maglione per il “Christmas Jumper Day“. La raccolta fondi a favore dei più piccoli, organizzata da Save The Children, vede protagonista la vettura coreana. L’urban crossover con il maglione speciale è in esposizione al centro commerciale “Il Centro” di Arese.

Kia Italia sostiene Save the Children con una donazione che potrà garantire, ad esempio, cappellini e coperte per tenere al caldo più di 8.000 neonati. Se l’obbiettivo di coinvolgere 50.000 persone verrà raggiunto, questa donazione verrà raddoppiata. E aiuterà a regalare un futuro migliore a tanti altri bambini. Per farlo, basterà mettere like o condividere il post del 15 dicembre dedicato all’iniziativa sul profilo Facebook di Kia Motors Italia.

Testimonial d’eccezione del Christmas Jumper Day targato Kia è il “Papu Gomez”. Il calciatore dell’Atalanta è una star dei social network grazie alla celebre “Papu Dance”. Si è trasformato in ambasciatore ufficiale dell’iniziativa benefica partecipando ad un video virale girato presso gli uffici di Kia Italia.

Le attività di responsabilità sociale sono da sempre un pilastro delle nostre policy”, spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication& PR Director di Kiamotors Italia. “Quest’anno abbiamo mantenuto i più piccoli al centro delle nostre attenzioni grazie alla partnership con Save the Children. Proprio con loro abbiamo cercato di innovare il più possibile il meccanismo della raccolta fondi. Abbiamo puntato sui social network e su un testimonial sportivo. Il Papu Gomez è particolarmente positivo e decisamente popolare in rete”.

Ultima modifica: 18 dicembre 2017