Kia Crossover Summer Weeks, vantaggi fino a 5.000 euro sulla gamma

864 0
864 0

Kia lancia la Crossover Summer Weeks offrendo vantaggi fino a 5.000 euro per i clienti su tutta la gamma. La rete Kia organizzerà eventi dedicati presso le proprie sedi o presso locali sul territorio. In queste occasioni ai visitatori saranno presentate le varie iniziative e proposte commerciali esclusive. Fra queste, fino a 5.000 euro di vantaggi con supervalutazione dell’usato e fino a 3 anni di Manutenzione Programmata in omaggio con Scelta Kia. La gamma interessata è quella formata da Niro, Sportage e Sorento.

Niro è il crossover nato ibrido, un modello nel quale l’estetica sposa il progresso e la versatilità si unisce all’efficienza. La propulsione ibrida garantisce consumi ridotti, basse emissioni e una guida confortevole e dinamica anche grazie al cambio DCT.

Sportage, oltre che un modello storico per il marchio che è stato il precursore della formula Suv, è stabilmente il best seller della gamma Kia. Il suo aspetto inconfondibile veste un abitacolo premium e l’ampia gamma di motorizzazioni, diesel e benzina, va incontro alle attese di una larghissima fascia di clientela.

Sorento è l’ammiraglia della gamma, elegante e spaziosissima (fino a 7 posti), con un equipaggiamento completo e potenti motori diesel da 200CV in configurazione 2WD e AWD con cambio manuale e automatico.

Ultima modifica: 7 luglio 2017