Jeepers Meeting 2017, via al più grande raduno Jeep d’Europa

1892 0
1892 0

Sta per partire la quindicesima edizione di Jeepers Meeting, il più grande raduno europeo dedicato agli appassionati di Jeep, organizzato dal Jeepers Club di Milano. Si tiene come sempre a Maggiora, in provincia di Novara. L’appuntamento di quest’anno è dal 29 giugno al 2 luglio.

COSA SUCCEDE AL JEEPERS MEETING
Ci si aspettano centinaia di modelli di auto e migliaia di fan provenienti da tutta Europa. Alla scorsa edizione erano presenti ben 637 vetture iscritte e più di tremila appassionati giunti da Italia, Germania, Francia, Svizzera, Austria, Belgio e Inghilterra.

I partecipanti avranno a disposizione diversi percorsi off-road dei più svariati livelli di difficoltà, allestiti con prove di abilità e ostacoli fra cui anche il cosiddetto Truck Jeep, un ponte mobile alto sei metri e dotato di bascula, con una pendenza di 45 gradi.

VETRINA JEEP E MOPAR
All’evento ci saranno, ovviamente, anche Jeep e Mopar (azienda di FCA che si occupa delle personalizzazioni e dei servizi post-vendita per i veicoli del gruppo), in qualità di partner ufficiali. I visitatori potranno dunque curiosare fra le più recenti proposte Jeep, in mostra in un’apposita area. Fra queste una Jeep Wrangler Sport allestita con il performante Mopar One Pack, un pacchetto di personalizzazione dallo stile off-road estremo. Va segnalata anche la presenza della Jeep Compass, il nuovo SUV compatto che debutterà nelle concessionarie il prossimo luglio.

Leggi anche: Jeep Compass su strada, ecco come va il SUV globale

Per informazioni sull’iscrizione e sul programma 2017 del Jeepers Meeting basta andare sul sito ufficiale dell’evento.

Ultima modifica: 28 giugno 2017