Jeep sponsor della Torino City Marathon

385 0
385 0

Domenica 6 novembre quando si correrà la Torino City Marathon sponsorizzata da Jeep.  La maratona del capoluogo piemontese è un appuntamento internazionale certificato FIDAL entrato ormai nella storia delle competizioni agonistiche di rilievo che attira ogni anno migliaia di partecipanti da tutto il mondo ed è noto per essere uno dei percorsi più veloci d’Italia.

Le Jeep Plug-In Hybrid, le 4xe, sono i partner ideali per questo evento, data la loro vocazione urbana, oltre che off-road.

Si distingue per premiare ogni partecipante con il traguardo più suggestivo ed emozionante, grazie alle ali di folla festante che accompagnano gli ultimi passi sino alla regale Piazza Castello.

La Torino City Marathon è inserita nel calendario delle gare nazionali della Federazione Italiana di Atletica Leggera e nel calendario delle manifestazioni internazionali AIMS, e animerà Torino dal venerdì alla domenica, con tanti appuntamenti presso il Village a Palazzo Carignano.

Non solo corsa

Per tre giorni, infatti, podisti e appassionati potranno scoprire i prodotti del territorio e partecipare a momenti di incontro e approfondimento su temi legati al movimento, allo sport e al benessere. Salute e prevenzione sono altri due elementi cardine della manifestazione: come da tradizione di Team Marathon, parte della quota di iscrizione verrà devoluta alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.

La Fondazione è stata costituita per offrire un contributo significativo alla sconfitta del cancro attraverso la realizzazione in Piemonte di un polo oncologico, capace di coniugare la ricerca scientifica con la pratica clinica e di mettere disposizione dei pazienti oncologici le migliori risorse umane e tecnologiche oggi disponibili. Oggi questo centro esiste ed opera: è l’Istituto di Candiolo.

Leggi ora: Jeep 4Xe, il successo e l’efficacia della trazione integrale elettrificata

Ultima modifica: 27 luglio 2022