Jeep Cherokee con Harley-Davidson all’European Bike Week

312 0
312 0

La nuova Jeep Cherokee sarà protagonista alla European Bike Week, il più importante raduno europeo di Harley Davidson. L’evento si terrà al Lago Faak sulla Alpi austriache dal 4 al 9 settembre. Giunto alla ventunesima edizione accoglierà i rider provenienti da tutto il mondo.

I visitatori avranno la possibilità di passare dalle due alle quattro ruote. Jeep contribuirà ad alimentare l’entusiasmo con un programma ricco d’azione che include test-drive dei suoi ultimi modelli su percorsi fuoristrada e ad ostacoli realizzati per l’occasione. Jeep sarà al fianco di Harley-Davidson per il quinto anno consecutivo.

Jeep Wrangler e Jeep Renegade saranno alla testa dell’imponente parata inaugurale delle celebrazioni per la European Bike Week. La massima attrazione dell’evento sarà però la nuova Cherokee. Un modello in grado di soddisfare perfettamente sia le esigenze della vita moderna in città sia il desiderio di avventura nei percorsi fuoristrada. Il suo design rinnovato riflette la personalità premium del brand pur rimanendo fedele allo stile iconico del marchio Jeep.

Spiccano una nuova fascia con fari a LED, il caratteristico cofano spiovente in alluminio ultraleggero e il nuovo portellone posteriore. I partecipanti all’evento potranno ammirare una nuova Jeep Renegade personalizzata con oltre 130 accessori originali sviluppati da Mopar.

Ultima modifica: 4 settembre 2018