Jaguar I-Pace sul palcoscenico con la pop star Dua Lipa

652 0
652 0

Dua Lipa e Jaguar I-Pace assieme sul palcoscenico. E’ nata una nuova collaborazione “musicale e tecnologica” fra la pop star e il Suv elettrico inglese. La partnership prevede una serie di eventi a partire da uno speciale concerto ad Amsterdam il 3 settembre. La cantante anglo-kosovara canterà sul palco affiancata non da qualche collega ma dalla I-Pace.

The Pace: Season 1. Così si chiama questa partnership che intende appunto celebrare i Suv Jaguar. Quindi non solo l’elettrico ad alte prestazioni I-Pace, ma anche E-Pace e F-Pace. “Mi piace spingere i confini della mia musica e il livello delle mie performance sempre più in là“, ha detto Dua Lipa. “Questa collaborazione porterà le cose a un altro livello. Si tratta di un progetto hi-tech che coinvolge musica e tecnologia Jaguar. Sono sicura che i miei fan ameranno quello che stiamo preparando. Tutto sarà svelato il 3 settembre ad Amsterdam. Sono entusiasta che la mia prima vettura sarà la I-Pace, come pioniere della nuova generazione elettrica“.

La I-Pace è stata lanciata a primavera per rivaleggiare con Tesla Model X. Dotata di batterie agli ioni di litio da 90 kWh, ha un’autonomia di 475 km nel ciclo WLTP. L’accelerazione 0-100 km/h si completa in 4,8 secondi, la velocità massima è di 200 km/h.

Ultima modifica: 21 agosto 2018