Jaguar Land Rover Classic apre un nuovo centro in Germania

534 0
534 0

Jaguar Land Rover Classic implementa la sua strategia di espansione globale con l’apertura di un nuovissimo Classic Centre in Germania, la prima struttura del brand al di fuori del Regno Unito. Il nuovo Classic Centre ad Essen in Germania, viene gestito direttamente da Jaguar Land Rover Classic ed offre anche un servizio di assistenza.

Inoltre, l’Azienda sta lanciando un servizio per supportare gli appassionati di auto d’epoca nella ricerca di vetture usate Jaguar Land Rover. Il suo nome è “Works Legend” ed è il nuovo portale online consultabile all’indirizzo: www.jaguarlandroverclassic.com/workslegends

Jaguar Land Rover Classic
Jaguar Land Rover Classic

Con un team guidato dal Dr. Ralf Klasen, Head of Jaguar Land Rover Classic Germany,  il nuovo Classic Centre di 4.500 m2a Essen Kettwig segue le orme del successo del debutto, nel giugno 2017, del Jaguar Land Rover Classic Works, che offre ai proprietari e agli appassionati di auto d’epoca Jaguar e Land Rover, assistenza e fornitura componentistica.

Le parole di Tim Hannig, Jaguar Land Rover Classic Director

“Lo scorso anno, l’apertura del Classic Works a Coventry ha dato al nostro team l’opportunità di offrire servizi di livello assoluto ad un numero sempre crescente di appassionati. Essendo il maggior mercato europeo di vetture d’epoca, la Germania è stata la scelta più logica per espandere la presenza di Jaguar Land Rover Classic. Questa nuova struttura consente di soddisfare tutte le esigenze dei proprietari di vetture sia Jaguar che Land Rover in Europa.”

Le officine assicureranno servizi completi di manutenzione e riparazione. Compresi gli interventi per la ricostruzione del motore. Il cliente potrà usufruire di un servizio di ricovero. Che comprende anche la manutenzione per conservare la vettura sempre alla massima efficienza.

Disponibili su entrambi i siti web, gli esemplari Works Legends sono speciali modelli Jaguar e Land Rover. Che comprendono vetture utilizzate quotidianamente, auto da esposizione o di particolare valore storico. Tutti i modelli devono superare un “healthcheck” di 125 punti. E sono venduti con una garanzia di 12 mesi del produttore.

Ultima modifica: 8 maggio 2018