Jaguar F-Pace, ecco perchè il design è da primo premio | VIDEO

795 0
795 0

Per celebrare i 70 premi vinti in tutto il mondo dal prestazionale SUV F-PACE, Jaguar ha realizzato un filmato. Tra i 70 riconoscimenti ricevuti ci sono anche il titolo di World Car of the Year e World Car Design of the Year 2017 e, per festeggiare questi successi, Jaguar ha realizzato un video in grado di catturare in modo spettacolare l’avanguardistica ingegneria e l’acclamato design esterno della F-PACE.

Jaguar F-Pace, ecco perchè il design è da primo premio

l filmato, intitolato Blacklight, mostra migliaia di goccioline rilasciate simultaneamente sulla Jaguar F-PACE, che esaltano il suo distintivo ed elegante profilo mentre esplodono sulla carrozzeria. Con il SUV ricoperto da acqua e vernice, dei giganteschi ventilatori costringono la mistura a seguire le curve della vettura, evidenziando il flusso dell’aria sull’auto e creando una fantastica opera d’arte.

Le parole di Ian Callum, Jaguar Director of Design

“Con il nostro primo SUV ad alte prestazioni abbiamo deciso rompere tutti gli schemi. In Jaguar siamo tutti entusiasti di come lo stile della F-PACE sia stato apprezzato in tutto il mondo. Dopo aver vinto 70 premi, volevamo creare un filmato rispecchiasse sia il suo acclamato design. E l’innovativa ingegneria che risiede in tutto ciò che facciamo in Jaguar. Il risultato è entusiasmante quanto la vettura stessa.

 

Ultima modifica: 15 dicembre 2017

In questo articolo