«It’s Winter Time» Arbre Magique lancia il suo concorso fotografico invernale e il profumo Muschio Bianco

300 0
300 0

Chi ama l’inverno, i paesaggi innevati e l’atmosfera natalizia, amerà anche il nuovo concorso di Arbre Magique. Dal 1 Novembre inizia It’s Winter Time, il concorso che invita i consumatori a scattare una fotografia ambientata in macchina di una delle tante fragranze dell’iconico “Alberello” in uno scenario che evochi il mood invernale e a caricare poi l’immagine sul sito dell’iniziativa.

«It's Winter Time» Arbre Magique lancia il suo concorso fotografico invernale e il profumo Muschio Bianco

Una giuria sceglierà le 100 migliori fotografie e i vincitori verranno premiati con un’esclusiva felpa con cappuccio firmata Arbre Magique.  Il concorso terminerà il 31 gennaio 2022. 

Muschio Bianco

La nuova fragranza con cui Arbre Magique inaugura la stagione autunnale è una ventata di freschezza. Un profumo accogliente e moderno: Muschio Bianco è la terza tappa del sentiero dei ricordi che il brand ha imboccato nel 2021. 

Una fragranza che richiama il ricordo della rugiada sulle foglie e del bucato steso al sole in una fresca mattina d’autunno, del profumo di pulito che si combina con una leggera brezza ai sentori di lino, rosa, fresia e lavanda.

Con l’ultima novità Arbre Magique entrando in macchina si viene avvolti da una sensazione rilassante: un tocco di aroma avvolgente e allo stesso tempo frizzante che risveglierà il ricordo delle giornate d’autunno, fredde ma assolate, e delle lenzuola fresche di bucato e profumate di fiori. 

Prezzo consigliato al pubblico: 2,21 euro

Leggi ora: tutte le news Arbre Magique

Ultima modifica: 2 novembre 2021