Nuova Range Rover Evoque, anticipazioni sulle strade di Londra

765 0
765 0

In attesa del debutto mondiale della nuova versione di Range Rover Evoque, Land Rover ha deciso di solleticare ulteriormente la curiosità degli appassionati con alcune installazioni artistiche in mostra per le strade di Londra.

Il progetto si chiama HelloEvoque e consiste in quattro sculture colorate che rappresentano in scala 1:1 le forme del nuovo SUV compatto di lusso del marchio britannico. Le opere sono state realizzate dalla stessa squadra di designer e progettisti impegnata nella creazione delle linee della nuova Evoque, e si trovano per le strade dei quartieri di Kensington e Chelsea.

Leggi anche: Una Evoque speciale per celebrare i sei anni del Suv Range Rover

Gerry McGovern, Chief Design Officer Land Rover ha dichiarato: “Le sculture sono state create per offrire un’anteprima della nuova Evoque – che è l’essenza dell’approccio modernista del design Range Rover. Quale luogo migliore, per esibire queste speciali installazioni, del cuore di Londra – una delle più importanti città del mondo?”.

Leggi anche: Gerry McGovern è il Designer of the Year, grazie alla Velar

E Londra sarà anche, ovviamente, il palcoscenico su cui farà il suo debutto la nuova Range Rover Evoque il prossimo 22 novembre, con un reveal in contemporanea in tutto il mondo che sarà trasmesso alle 20:45 (ora italiana) sui canali Facebook e YouTube di Land Rover.

Ultima modifica: 14 novembre 2018

In questo articolo