Supercar con il fiocco, Lamborghini da 200mila euro in regalo per Insigne | VIDEO

810 0
810 0

Che regalo, davvero degno di Lorenzo il Magnifico! È quello che la moglie Jenny Darone ha fatto al talento del Napoli, in occasione del suo ventinovesimo compleanno. Un regalo non da poco, tanto che la signora ha dovuto firmare un assegno da 200mila euro per festeggiare il birthday di Lorenzo Insigne. Sotto la casa del capitano del Napoli, due giorni fa, è apparsa una Lamborghini Huracan Evo nera fiammante, in formato regalo.

Supercar con il fiocco, Lamborghini Huracan Evo da 200mila euro in regalo per Insigne

Leggi anche: Lamborghini Huracan Evo, la prova di QN Motori

La sorpresa dei suoi vicini a Posillipo è stata grande. Sulla strada, troneggiava questo magnifico bolide, impreziosito da un mega fiocco di velluto rosso. Immensa la gioia del capitano azzurro che ha così arricchito la sua scuderia di fuoriserie. Ma il ‘pensierino’ di Jenny non è passato inosservato.

La foto della Lamborghini ha fatto il giro dei social facendoli infiammare. Scatenati gli haters che hanno subito stigmatizzato l’eccessivo valore economico. Mettendolo a confronto con le difficoltà che milioni di Italiani stanno vivendo in questa fase di emergenza Coronavirus.

Altri invece, hanno sottolineato che per un vip del livello di Insigne, il cui ingaggio calcistico è di 5 milioni di euro netti all’anno a cui si aggiungono almeno altri 2 in benefit e promozioni – un regalo da 200mila euro non è assolutamente spropositato.

Ci sta, infatti, che un vip del calcio possa sfoggiare doni così preziosi. Ricordando che alcune stelle della Premiere League si sono fatte regalare, in occasione di svariate ricorrenze, anche un elicottero o addirittura un jet privato.

Lamborghini Huracan EVO

Come non ricordare che una star del calibro di David Beckam ricevette, in occasione del suo compleanno, una Bentley personalizzata da 300mila sterline. Che lui ricambiò in occasione del compleanno di sua moglie Victoria. Addirittura con l’acquisto di un vigneto in Napa Valley, celeberrima località vitivinicola della California.

Nella classifica dei regali costosi per calciatori vip, non potevano mancare quelli del Real Madrid. Molti ‘galacticos’ hanno ricevuto, dal munifico presidente Florentino Perez, regali a 5 zeri, senza suscitare alcuno scandalo.

Le polemiche social per il regalo, dimenticando la generosità di Insigne

Tuttavia, la polemica sul cadeau è di nuovo divampata. Questo subito dopo che il wedding planner Nicola Pezzella, amico di Lorenzo, ha postato lo scatto su alcuni social.

Foto che ha fatto, di colpo, dimenticare la generosità di Insigne. Che, durante la prima fase dell’emergenza Covid 19 aveva lanciato e sottoscritto con 100mila euro una raccolta fondi per l’ospedale Cotugno di Napoli.

Nino Femiani

Supercar con il fiocco, Lamborghini Huracan Evo da 200mila euro in regalo per Insigne

Leggi anche: Stefano Domenicali racconta Huracan Evo

Ultima modifica: 9 giugno 2020

In questo articolo