Incidente stradale mentre il razzo di Musk vola su Los Angeles

2203 0
2203 0

Serata movimentata sulle highway di Los Angeles, solcate da un razzo lanciato come test da Elon Musk. E’ successo la scorsa settimana, prima di Natale. Le stravaganze del Ceo di Tesla e Space X sono note, ma un’improvvisata di questo genere ha colto tutti di sorpresa. Si trattava del Falcon 9, uno dei razzi della compagnia spaziale di Musk.

Come si vede nel video di una cam che ha ripreso tutto dall’interno di una vettura. A un certo punto si vede una scia illuminare il cielo sopra Los Angeles. Gli occupanti della vettura ipotizzano che sia un razzo, ma sono ovviamente spiazzati. A un certo punto, mentre l’attenzione è inevitabilmente catturata dalla scia luminosa nel cielo, arriva il patatrac.

Sulla sinistra si sente distintamente il rumore una collisione, e l’incidente appare poi nel video. Mentre il traffico rallenta, probabilmente per l’attenzione catturata dal razzo, ecco un minivan tamponare una Toyota Corolla. Il guidatore dell’auto con la videocamera è bravissimo a evitare un’ulteriore collisione e prosegue la sua marcia avvicinandosi sempre più alla scia del razzo.

E’ proprio di questi giorni, suffragata anche dalle immagini, la conferma della notizia che Musk manderà su Marte con un suo razzo una Tesla Roadster originale.

Ultima modifica: 28 dicembre 2017

In questo articolo