Hyundai Kona Iron Man Edition, il Suv dei supereroi

544 0
544 0

Hyundai ha svelato l’edizione speciale Kona Iron Man. L’appuntamento scelto per la presentazione è stato il Comic-Con di San Diego, una fiera del fumetto. Al crossover sono stati aggiunti alcuni particolari per renderlo adeguato alla serie Marvel. Come sottolinea Hyundai, le luci diurne riprendono la maschera e la forma degli occhi del supereroe.

Fra le novità, il cofano con motivo a V e il simbolo dell’eroe Marvel sul tetto. Altri tratti distintivi sono gli adesivi Stark Industries, i cerchi da 18 pollici con la maschera di Iron Man sul pomello centrale. La griglia ha una cromatura scura, mentre la carrozzeria è bi-tono. Gli accenti rossi continuano anche all’interno dell’abitacolo, con sedili speciali e un inedito cambio. Personalizzati a tema Iron Man anche il display e la strumentazione.

Si potrebbe pensare a un pezzo unico, dedicato esclusivamente alla fiera del fumetto. Invece, Hyundai produrrà e commercializzerà globalmente questa Kona Iron Man. L’inizio della produzione è infatti già previsto per il prossimo dicembre. Questa Kona speciale sarà assemblata su ordinazione. Ne saranno quindi prodotte tante quante saranno le prenotazioni.

C’è una bella sinergia fra la natura divertente e avventurosa di Kona e il giocoso ma allo stesso tempo coraggioso carattere di Iron Man/Tony Stark”, dice Dean Evans, capo ufficio marketing di Hyundai America. “Il risultato è un’eccezionale edizione speciale che siamo sicuri conquisterà i fans della Marvel e gli appassionati di Suv”.

Ultima modifica: 20 luglio 2018