Hertz presenta la prima Cinema Car del mondo

521 0
521 0

Hertz ha lanciato la prima Cinema Car al mondo, una delle monovolumi familiari più grandi della flotta trasformata in un vero e proprio cinema mobile.

La nuova esperienza del grande schermo on-board arriva in concomitanza con la celebrazione dei 100 anni da parte degli esperti dell’autonoleggio, che da sempre permettono ai loro clienti una partenza superstart.

L’esclusiva Hertz Cinema Car – disponibile in Italia fino alla fine dell’anno – comprende uno schermo 42” ultra piatto, illuminato da luci LED, tende di velluto rosso e un sistema surround simile a quello di una sala cinematografica.

L’auto è anche dotata di finestrini oscurati per garantire un’autentica esperienza da cinema, di sedili lussuosi, comodi, in velluto rosso – perfetti per accomodarsi a guardare ore di film – e porta bevande per le immancabili bibite da cinema.

La Cinema Car sarà disponibile presso le sedi Hertz in Italia affinché i clienti possano vederla, salire a bordo e godersi lo spettacolo accedendo ai loro account di streaming personale, grazie al nuovo dispositivo portatile Hertz Connect – che fornisce 4G Wi-Fi illimitato e gratuito, oltre a chiamate internazionali gratuite, navigazione, traduttore e guide.

Gli appassionati del cinema avranno l’opportunità di partecipare al concorso che partirà in Italia il 10 luglio e che permette di vincere una sessione cinematografica privata nella Hertz Cinema Car in una località a loro scelta con bibite e popcorn. I vincitori potranno anche avere biglietti d’ingresso al cinema ogni giorno e partecipare all’estrazione finale di un iPad Apple.

Il film preferito

Per prendere parte al concorso basta semplicemente condividere il proprio film preferito su Facebook o Twitter usando l’hashtag #HertzCinemaCar (termini e condizioni sul sito www.hertz.it). I vincitori potranno godersi il brivido di un film horror o ridere di gusto guardando una commedia comodamente a bordo dell’auto parcheggiata anche durante una giornata piovosa.

Il vincitore della proiezione privata a bordo della Hertz Cinema Car sarà selezionato in maniera casuale in base a tutte le condivisioni valide nel periodo di validità del concorso.

 

Ultima modifica: 2 luglio 2018