Hertz è il noleggio auto preferito dal Millennials

488 0
488 0

I Millennials hanno assegnato ad Hertz  la loro preferenza come società di noleggio auto globale ai Trazees Awards 2019.

trazeetravel.com.

“Al giorno d’oggi i viaggiatori di tutte le età hanno molte opzioni di trasporto e per questo siamo onorati che i Millennials abbiano scelto Hertz come compagnia di noleggio auto preferita, Questo riconoscimento dimostra che il nostro lavoro ha il giusto focus. Offrire un servizio eccezionale, veicoli di altissimo livello e innovazioni che migliorano l’esperienza di viaggio dei nostri clienti, come la nuova versione della nostra app mobile e la tecnologia di Hertz Fast Lane promossa in collaborazione con CLEAR.”

“Sappiamo anche che i Millennials apprezzano molto l’idea di fare delle esperienze memorabili quando viaggiano. E questo è il motivo per cui noi li aiutiamo a raggiungere le loro destinazioni godendosi i momenti che contano. Come esplorare una località balneare a bordo di una cabriolet sportiva, arrivare a un colloquio di lavoro in una nuova città. O riunirsi con gli amici per un matrimonio“. Questo ha aggiunto Patel, concludendo. ” Ci impegniamo inoltre a migliorare la loro esperienza di viaggio. Introducendo sempre nuovi vantaggi attraverso il nostro programma fedeltà Hertz Gold Plus Rewards. Offrendo emozionanti vacanze omaggio. Consentendo ai clienti di prenotare esperienze di viaggio personalizzate verso migliaia di destinazioni, attraverso la nostra piattaforma Hertz+ e molto altro ancora.”

Hertz è salita dalla seconda posizione nella categoria noleggio auto dell’anno passato nei Trazees Awards, che sono votati ogni anno dai lettori Millennials di trazeetravel.com, la pubblicazione web sorella della rivista Global Traveler, globaltravelerusa.com e whereverfamily.com. Trazee, Travel è una risorsa completa per i viaggiatori di età compresa tra 25 e 40 anni. Che riporta notizie, suggerimenti, recensioni e molto altro. Le nomination dei lettori per i Trazees Awards sono state raccolte da dicembre 2018 a marzo 2019.

trazeetravel.com

Ultima modifica: 22 luglio 2019