Hertz al fianco di Komen per il progetto Race for the Cure

246 0
246 0

Hertz Italia ancora al fianco dell’associazione Susan G. Komen Italia in occasione dell’importantissima manifestazione Race For The Cure 2019, giunta alla 20° edizione. La compagnia di noleggio è orgogliosa di rinnovare la partnership mettendo a disposizione dell’organizzazione logistica dell’evento, alcuni veicoli della sua flotta. 

Per coniugare sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale

Dopo la tappa romana dello scorso maggio, quest’anno Hertz Italia ha esteso il suo impegno alle tappe di Pescara, che si svolgerà il prossimo 20 – 22 settembre e di Brescia e Matera che si terranno dal 27 al 29 settembre.

Due fine settimana intensi di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere, per ribadire l’importanza della prevenzione del tumore al seno ed esprimere solidarietà a tutte le donne costrette ad affrontare questa patologia.

Una manifestazione unica e aperta a tutti. Che ha la capacità di coniugare al meglio sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale.  Tutti gli iscritti troveranno nel proprio kit una speciale promozione noleggio messa a disposizione da Hertz.

Massimiliano Archiapatti D.G. e A.D. di Hertz Italia
Massimiliano Archiapatti D.G. e A.D. di Hertz Italia

Le parole di Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia

Sono molto contento che quest’anno la nostra squadra Hertz, dopo aver corso la tappa di Roma, sarà ancora al fianco dell’associazione nelle tappe dei prossimi due fine settimana. Per noi è motivo di orgoglio rinnovare questo impegno. E dare il nostro contributo a questa importante iniziativa, che si propone di esprimere vicinanza alle donne che si confrontano con il tumore al seno, una patologia sempre più guaribile proprio grazie ai passi avanti fatti dalla ricerca. Credo fermamente che sia fondamentale il contributo di tutti per raggiungere risultati concreti. Noi di Hertz Italia crediamo in questa causa. E nella forza dei valori dello sport attraverso cui viene promossa“.

Hertz al fianco di Komen per il progetto Race for the Cure

Ultima modifica: 20 settembre 2019