Hertz e Komen Italia ancora insieme per la Race for the Cure

472 0
472 0

Hertz Italia è orgogliosa di correre ancora al fianco dell’associazione Susan G. Komen Italia per dare il proprio contributo nelle Race for the Cure di Roma, Bari e Napoli e di supportare la Carovana della Prevenzione, il programma nazionale itinerante di promozione della salute femminile.

La compagnia di noleggio metterà a disposizione dell’organizzazione alcuni veicoli della sua flotta per supportare le attività logistiche legate sia alla Race fo the Cure che alla Carovana della Prevenzione. 

Gli eventi e le iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere organizzate da Susan G. Komen Italia hanno l’obiettivo di ribadire l’importanza della prevenzione del tumore al seno ed esprimere solidarietà a tutte le donne costrette ad affrontare questa patologia.

La squadra sportiva amatoriale composta dai dipendenti di Hertz Italia, rappresenterà l’azienda alle tappe della Race, una manifestazione unica e aperta a tutti, che ha la capacità di coniugare al meglio sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale. 

Massimiliano Archiapatti 

Le parole di Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia

Sono molto contento e emozionato che finalmente riprendano le Race for the Cure. Siamo particolarmente affezionati all’Associazione e sono davvero orgoglioso di rinnovare questo impegno. Siamo orgogliosi di manifestare così la nostra vicinanza alle donne che si confrontano con il tumore al seno, una patologia che grazie ai passi avanti fatti dalla ricerca sta diventando sempre più guaribile. Credo fermamente che sia fondamentale il contributo di tutti per raggiungere risultati concreti. Noi di Hertz Italia crediamo in questa causa e nella forza dei valori attraverso cui viene promossa. Insieme ai colleghi della squadra aziendale ci stiamo allenando per tornare a correre la tappa di Roma, finalmente”. 

Le parole diRiccardo Masetti, Presidente di Komen Italia

Ringraziamo la Hertz per aver confermato anche quest’anno di sostenere la RACE FOR THE CURE con la propria flotta a supporto dell’organizzazione dell’evento nelle città di Roma, Bari e Napoli. Komen Italia si pregia di aver al proprio fianco Hertz da diversi anni anche per il progetto Carovana della Prevenzione: Hertz viaggia infatti accanto alle nostre Unità Mobili in tutta Italia per promuovere l’importanza della Prevenzione. Il 2022 ci vede di nuovo più che mai in prima linea per contrastare i ritardi che la pandemia ha causato sugli esami diagnostici e il ritorno delle Race for the Cure permetterà di raccogliere nuovi fondi per sostenere progetti per la lotta ai tumori del seno in tutta Italia e realizzare nuove giornate di screening gratuiti rivolti alla donne in difficoltà”.

Ultima modifica: 22 aprile 2022

In questo articolo