Hertz con Clear per il riconoscimento facciale nel noleggio auto

419 0
419 0

Hertz e Clear hanno annunciato il lancio di Hertz Fast Lane powered by Clear, un nuovo servizio che utilizza la biometrica per accelerare il processo di autonoleggio e portare i viaggiatori attraverso il gate di uscita, in strada in 30 secondi, con un risparmio di tempo del 75 per cento.

Con Clear, ai clienti basterà registrarsi una volta per vivere un’esperienza semplice e sicura in oltre 40 aeroporti e località di tutto il mondo. I soci di Hertz Gold Plus Rewards che si iscrivono e collegano gli account potranno confermare la propria identità e le prenotazioni di autonoleggio con un solo sguardo o tocco di dita. Hertz Fast Lane powered by Clear rappresenta la prima applicazione della biometria da parte di una grande società di autonoleggio, ed è la prima volta che la piattaforma di Trusted Identity Clear consente ai soci di dimostrare la propria identità, usando il volto, senza esibire un documento.

La prima Hertz Fast Lane powered by Clear è ora disponibile all’Aeroporto Internazionale Hartsfield–Jackson di Atlanta (ATL) e offre velocità e sicurezza ineguagliabili, grazie alle quali i clienti Hertz potranno risparmiare tempo. Nel corso del 2019, Hertz Fast Lane powered by Clear verrà lanciato in oltre 40 postazioni Hertz aggiuntive, compresi alcuni degli aeroporti più affollati degli Stati Uniti, come l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX), l’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) e l’Aeroporto Internazionale di San Francisco (SFO).

Siamo felici di lanciare Hertz Fast Lane Powered by Clear per consentire ai clienti Hertz di superare il gate senza attese e mettersi alla guida più velocemente,” ha dichiarato la CEO di Hertz Kathryn V. Marinello. “In Clear Hertz ha trovato un partner in un settore in espansione e con una comprovata esperienza, che ci aiuta a innovare il processo di noleggio auto, migliorare l’esperienza del cliente e portare vantaggi rilevanti ai viaggiatori impegnati.

Marinello ha aggiunto, “Questa innovazione dimostra quanto sia importante per noi migliorare l’intera esperienza del cliente. Negli ultimi due anni abbiamo potenziato la nostra flotta con le auto che le persone amano guidare, lanciato negli Stati Uniti il nostro modello Ultimate Choice permettendo ai clienti di scegliere il veicolo preferito senza attese, e migliorato le operazioni sul posto per fornire sempre un ottimo servizio.

La nuova offerta dimostra ancor di più il profondo impegno delle due aziende a investire in tecnologie e servizi che migliorano l’esperienza dei loro clienti – e stabilisce un nuovo standard per viaggiare senza imprevisti.
Clear crede nella tua identità, e stiamo creando un futuro in cui le tue impronte digitali, i tuoi occhi e il tuo volto saranno il tuo migliore e più sicuro documento d’identità,” ha dichiarato la CEO di Clear Caryn Seidman-Becker. “I nostri clienti in viaggio godono di un’esperienza più veloce e sicura in aeroporto e nelle manifestazioni sportive e, in questo modo, possono dedicare più tempo a ciò che amano. Grazie alla nostra nuova partnership con Hertz, i clienti passeranno meno tempo ai gate e più tempo a godersi la loro destinazione.”

L’uso di Hertz Fast Lane powered by Clear costituisce un nuovo vantaggio per i soci del Programma Hertz Gold Plus Rewards, e l’adesione a Clear è disponibile senza costi aggiuntivi se collegata a questo programma. I clienti interessati a fare l’upgrade della loro iscrizione a Clear, per includere l’accesso di sicurezza in aeroporto, avranno tariffe agevolate grazie al programma fedeltà Hertz.

Ultima modifica: 18 dicembre 2018

In questo articolo