Hertz Cinema Car a Venezia per il Festival del Cinema

2860 0
2860 0

La 75° Mostra del Cinema è stata l’occasione scelta da Hertz per portare ai clienti di Venezia una sorpresa di sicuro impatto, la prima Cinema Car al mondo.

Tutti i clienti in transito da Venezia potranno vivere l’esperienza del grande schermo on board presso lo spazio Hertz dell’aeroporto Marco Polo.

Il personale Hertz sarà a disposizione degli interessati per illustrare l’esclusiva Hertz Cinema Car. Che sarà disponibile in Italia fino alla fine dell’anno.

Uno schermo speciale

Una delle monovolumi familiari più grandi della flotta trasformata in un vero e proprio cinema mobile. Con uno schermo 42” ultra piatto, illuminato da luci LED, tende di velluto rosso. E un sistema surround simile a quello di una sala cinematografica.

L’auto è anche dotata di finestrini oscurati per garantire un’autentica esperienza da sala cinematografica, di sedili lussuosi, comodi, in velluto rosso – perfetti per accomodarsi a guardare ore di film – e porta bicchieri per le immancabili bibite da cinema. Hertz ha lanciato la Cinema Car anche in Francia, Germania, UK e Paesi Bassi.

 

Ultima modifica: 6 Settembre 2018

In questo articolo