Hertz celebra il GP d’Italia con Alfa Stelvio e Maserati Levante

849 0
849 0

Hertz celebra il Gran Premio d’Italia 2018 con l’esposizione di Alfa Romeo Stelvio e Maserati Levante presso Milano Linate Prime, l’area dello scalo milanese riservata ai voli privati.

A partire da oggi, 28 agosto e fino al 3 settembre Hertz ha selezionato l’area più esclusiva dell’aeroporto di Linate per esporre due auto iconiche dell’italianità.

Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia:” Abbiamo voluto celebrare un appuntamento importante come il GP d’Italia esponendo due vetture emblematiche dell’automobilismo italiano: l’Alfa Romeo Stelvio e la Maserati Levante che fanno parte di Selezione Italia* by Fun Collection, il gruppo di auto speciali della nostra offerta che più rappresenta il nostro paese e la nostra tradizione motoristica. Le abbiamo vestite per l’occasione con una livrea disegnata per esaltare le caratteristiche che meglio riassumono la tradizione italiana dell’auto in strada e in pista: stile, design e prestazioni. Per dare il giusto risalto a questa iniziativa avevamo bisogno di una collocazione esclusiva che abbiamo trovato nell’area Prime dello scalo Milanese di Linate, cioè lo spazio dedicato ai velivoli privati. Questa del GP di Monza sarà un’altra occasione attraverso cui Hertz vuole sottolineare la propria vocazione di farsi portavoce dei valori dell’italianità.”

Hertz celebra il GP d'Italia con Alfa Stelvio e Maserati Levante 1

Collezioni speciali

Stelvio e Levante, due dei modelli di Selezione Italia by Fun Collection che Hertz mette a disposizione di coloro tra i propri clienti che cercano un concentrato di Stile, Design e performance per vivere un’esperienza di guida ricca di emozioni, le stesse che si provano a guardare le “rosse” sfrecciare sullo storico circuito di Monza. Le Collection sono quei gruppi di auto speciali che consentono ai clienti di avere la marca e il modello prenotato e un servizio di primo livello.

Ultima modifica: 29 agosto 2018

In questo articolo