Harley-Davidson e Jeep insieme per il quinto anno consecutivo

456 0
456 0

Per il quinto anno consecutivo, Harley-Davidson e Jeep hanno rinnovato e rafforzato la loro collaborazione in ambito europeo. In base all’accordo, Jeep sarà Key Partner e Official Sponsor dei più importanti eventi e raduni targati Harley-Davidson in Europa, Medio Oriente e Africa.

Entrambi i marchi vantano una storia lunga e leggendaria a livello mondiale. Ed entrambi creano veicoli che incarnano appieno lo spirito di libertà e il desiderio di avventura. Sulla scia del successo degli ultimi quattro anni, Jeep aumenterà la propria presenza nei tre eventi europei più importanti di Harley-Davidson. L’Euro Festival di Saint-Tropez (Francia, dal 7 al 10 giugno), il 115° anniversario del marchio a Praga (Rep. Ceca, dal 5 all’8 luglio) e la European Bike Week del Lago di Faak (Austria, dal 4 al 9 settembre).

Jeep parteciperà anche ad altri eventi targati Harley-Davidson. Tra questi la Africa Bike Week (Sud Africa, dal 26 al 29 aprile), il Tuscany Regional Rally (Italia, dal 25 al 27 maggio) e Thunder in the Glens ad Aviemore (Scozia, dal 24 al 27 agosto). Inoltre Jeep esporrà la propria gamma di SUV negli eventi locali che si terranno nella regione EMEA.

Durante questi eventi, i visitatori avranno l’opportunità di conoscere da vicino e di provare i modelli Jeep. Special guest dei principali appuntamenti di Harley-Davidson saranno le principali novità di prodotto che andranno ad ampliare la gamma Jeep per il 2018. Fra queste, la nuova generazione dell’icona Wrangler. Inoltre, sarà in esposizione e disponibile per test ride, l’intera gamma 2018 di motociclette Harley-Davidson, inclusi i nuovi modelli Softail.

Gli ospiti potranno acquistare merchandising firmato Jeep e Harley-Davidson presso i punti vendita ufficiali in loco. I membri H.O.G. avranno la possibilità di approfittare di una vantaggiosa offerta commerciale limitata sull’acquisto di modelli del leggendario brand di SUV. Presso tutti gli eventi il marchio potrà vantare una forte presenza sui canali digital, social e stampa di Harley-Davidson.

Ultima modifica: 30 aprile 2018