Genesis G90: svelati gli esterni della nuova generazione della berlina di lusso

420 0
420 0

Genesis ha pubblicato una serie di immagini degli esterni della sua nuova ammiraglia, la seconda generazione della berlina di lusso Genesis G90.

Leggi anche: Genesis G80: ecco la seconda generazione della berlina di lusso

Alcune foto spia di poco tempo fa, che la ritraevano in fase di test in Germania, sembravano suggerire che potesse arrivare anche in Europa, anche forse solo per il fatto che il suo stile è un evidente guanto di sfida a modelli come Audi A8, BMW Serie 7 o la Classe S di Mercedes-Benz. Al momento, però, la casa coreana non ha dato informazioni circa un’uscita nel Vecchio Continente della sua nuova ammiraglia, nonostante l’intenzione di espandersi “a livello globale”.

Le novità stilistiche della Genesis G90 si possono individuare in un’inedita griglia, nei fari a LED ridisegnati, in una generale rinfrescata all’illuminazione e in un nuovo cofano “a conchiglia”, progettato e realizzato in modo tale da eliminare gli spazi vuoti e restituire una struttura più elegante.

Al di là di queste caratteristiche peculiari, la nuova Genesis G90 sembra rispettare perfettamente gli standard estetici delle più moderne berline di lusso d’alta gamma. A livello di motorizzazioni occorre aspettare il lancio ufficiale coreano, che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Ultima modifica: 30 novembre 2021

In questo articolo