Garage Italia Customs di Lapo Elkann crea il pullman della Juventus

1794 0
1794 0

Lapo Elkann con Garage Italia Customs ha personalizzato molti prodotti, dei generi più variegati. Con un occhio di riguardo alle quattro ruote, ovviamente.

Garage Italia Customs di Lapo Elkann crea il pullman della Juventus

Stavolta è toccato a un mezzo speciale, molto vicino al cuore di Lapo e della famiglia Agnelli. Si tratta del pullman della Juventus, sette volte consecutive campione d’Italia e fresca dell’acquisto di Cristiano Ronaldo.

La versione dovrebbe essere quella nuova dell’Iveco (sempre gruppo FCA) Magelys HDH, con motore Fiat PowerTrain Industrial Cursor 10 da 450 Cv e cambio ZF Astronic.

L’estetica è chiaramente ispirata a quella di una zebra, anzi, all’onda bianconera. Un wrapping particolare. Gli interni sono personalizzati con il nuovo luogo (anche sui coprimozzi delle ruote). Che dire, non passa inosservato ed è indiscutibilmente chiara la sua appartenenza alla Juventus.

Ecco come viene ufficialmente descritto il pullman bianconero

Il concept riprende l’idea dell’onda bianconera, un’onda inarrestabile che si esprime sia nei successi della squadra in campo sia attraverso l’incontenibile entusiasmo dei tifosi“.

Gli interni del nuovo pullman della Juventus by Garage Italia Customs

Ultima modifica: 24 luglio 2018

In questo articolo