Fullback e Chef Rubio insieme per “E’ uno sporco lavoro”

2951 0
2951 0

Fiat Professional, con i veicoli Fullback e Talento, sarà auto ufficiale delle sei puntate del programma “E’ uno sporco lavoro” con Chef Rubio. L’esordio è per lunedì’ 1 maggio alle 21 su Dmax (canale 52).

Si tratta di un’esclusiva di Discovery Italia tra le più attese della stagione. In ogni episodio lo Chef Rubio si cimenterà in mestieri che non conoscono vacanza, imparando da coloro che svolgono professioni che richiedono coraggio: dagli scaricatori del porto di Cagliari agli spazzacamini dell’Emilia Romagna, dagli addetti alle pulizie dei vetri dei grattacieli milanesi ai pescatori della Costiera Amalfitana.

In ogni puntata sarà presente Fullback, l’inarrestabile pick-up di Fiat Professional che si dimostra perfetto per qualunque attività professionale o del tempo libero, in quanto robusto, affidabile e con una grande capacità di carico, una portata di oltre una tonnellata e la massa rimorchiabile che supera le tre tonnellate. Inoltre, grazie alla trazione integrale e al selettore elettronico 4WD, può disimpegnarsi agilmente sui terreni più impervi e affrontare sforzi molto intensi, come quelli di un percorso fuoristrada a pieno carico.

Per la trasmissione televisiva è stato “scritturato” anche Talento, veicolo per trasporto merci e persone che offre una vasta gamma di volumetrie e lunghezze di carico per soddisfare in modo completo ogni esigenza di trasporto professionale. Inoltre, grazie alle sue generose capacità di carico, è il compagno ideale del professionista nei suoi percorsi urbani ed extra urbani e si contraddistingue per la sua grande versatilità d’impiego.

Ultima modifica: 29 Aprile 2017