Ford Mustang 1967, Lego fa le cose in grande. Replica da 1.470 mattoncini

1041 0
1041 0

Ford Mustang 1967, Lego fa le cose in grande. Da Speed Champions a Creator Expert il passo è lungo. L’iconica casa dei mattoncini da oggi rende disponibile un set speciale.

Di ben 1.470 pezzi, molto dettagliato e molto più che una bella replica/giocattolo quali sono le Speed Champions, dove tra le altre spicca la Mustang Bullit originale. Le quali però non arrivano a 200 pezzi.

Ford Mustang 1967, Lego

L’iconica muscle car è completa di sterzo funzionante, carrozzeria di colore blu scuro, stripes bianche, logo Mustang e badge GT. Oltre ai cerchi a cinque razze.

Con misure di oltre 10 centimetri di altezza, 34 di lunghezza e 14 di larghezza, il nuovo set darà agli appassionati la possibilità di personalizzare il loro esemplare. questo grazie a una collezione di componenti aggiuntivi opzionali – pur mantenendo sempre la sua riconoscibilità grazie al logo Mustang.

La grande Mustang Lego, consente di riporre oggetti nel bagagliaio o di sollevare il cofano, rivelando un motore V8 da 6.4 litri con batteria, tubazioni e filtro dell’aria.

L’assale posteriore della vettura può essere sollevato, le portiere possono essere aperte e il pannello del tetto rimosso per consentire l’accesso agli interni accuratamente dettagliati con sedili classici, radio, sterzo funzionante e console del cambio.

 

Le parole di Roelant de Waard, Vice President, Marketing, Sales & Service, Ford of Europe.

Esistono poche auto così immediatamente riconoscibili come la nostra Ford Mustang. Ed è emozionante vedere la combinazione di design e patrimonio iconico della vettura convergere in questo incredibile set Lego”.

Logo Mustang, badge GT e una selezione di targhe aggiungono il giusto tocco finale a questo straordinario modello Lego Creator Expert.

Le parole di Jamie Berard, Design Lead di lego Creator Expert

La Ford Mustang è una delle vetture più iconiche della storia e dare vita a questa versione Lego delle muscle car è stato a dir poco esaltante. Non vediamo l’ora di vedere i fan di Ford e lego all’opera quando metteranno le mani su questo nuovo set”.

 

Ultima modifica: 28 febbraio 2019

In questo articolo