Fiat e Jovanotti in giro per l’Italia con “Lorenzo Live 2018”

2194 0
2194 0

Fiat sarà al fianco di Jovanotti per il tour italiano “Lorenzo Live 2018” che prevede 60 tappe. La band viaggerà per la penisola a bordo di una flotta di vetture Fiat personalizzate per l’occasione. Il tour di Jovanotti partirà il 12 febbraio dopo il nuovo album “Oh Vita” appena uscito.

Questa partnership conferma la grande attenzione che il brand rivolge al mondo della musica, a partire dal progetto Fiat Music. Il successo del format è sancito dai numeri. Oltre 3.000 candidature on line, quasi 600 audizioni presso gli show room Fiat sul territorio nazionale, oltre 95 esibizioni dal vivo degli artisti selezionati e dirette da Sanremo, Venezia, Torino e da Collisioni, il famoso Festival Agri-Rock di Barolo (CN).

Semifinali e finale, poi, hanno avuto luogo mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre nella splendida cornice del Teatro Ariston, sul palcoscenico musicale più importante d’Italia. Due serate ricche di emozioni accompagnate da un pubblico numeroso e da oltre 400mila persone collegate in diretta sui social. Il Fiat Music Studio sarà presente in diverse date del tour offrendo la possibilità di audizioni davvero straordinarie ed esclusive. Infatti a tre artisti di Fiat Music sarà data l’opportunità di esibirsi all’apertura degli ultimi tre concerti del tour. Per essere sempre aggiornati sulle date di Fiat Music, è sufficiente seguire la relativa pagina ufficiale di Facebook.

Ultima modifica: 14 Dicembre 2017