Fiat ed Esselunga: 1.520 consegne di 500 ai vincitori del concorso

1709 0
1709 0

I 1.520 fortunati vincitori di un concorso Esselunga potranno ritirare nel weekend la loro Fiat 500. Le consegne avverranno al Mirafiori Motor Village di Torino e si punta a entrare nel Guinness World Record. Potrebbe infatti trattarsi della più grande consegna di autovetture in meno di 48 ore. Dalle 8 di domattina a domenica pomeriggio. Il record da battere è di 912 vetture in 48 ore, detenuto sempre da Esselunga

Queste 500 sono state sviluppate insieme al Centro Stile Fiat per festeggiare i sessant’anni di attività di Esselunga. L’auto  protagonista del concorso, basata sull’allestimento Lounge 1.2 69 CV, è di colore Bianco Pastello con interni Avorio. La vettura presenta dettagli raffinati quali il tetto panoramico in vetro, le calotte specchio e la griglia anteriore cromata, i cerchi da 14″ “Color Therapy”, il volante in pelle, la targhetta interna numerata e l’esclusivo badge “Esselunga” sul montante.

La dotazione di serie è molto ricca e include 7 airbag, climatizzatore, sistema di infotainment Uconnect 5″ Radio LIVE, porta AUX-IN e USB, comandi al volante e luci diurne a LED. Le Fiat 500 sono state schierate lungo la pista di collaudo dello stabilimento di Mirafiori. Dopo l’accoglienza presso il Mirafiori Motor Village, i fortunati vincitori ritireranno la vettura contribuendo a scrivere la storia di questa partnership da record.

Ultima modifica: 16 giugno 2017