Fiat e Coco, il film Disney: offerta loca per Natale alle famiglie

1397 0
1397 0

Fiat e Coco, il nuovo film Disney: sinergia sotto l’albero di Natale. La Casa torinese fa l’offerta loca. Ovvero Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò con 1.000 euro di sconto oltre alle promozioni in atto.

Il 28 dicembre esordisce sui grandi schermi “Coco“. E’  una storia coinvolgente in stile Disney-Pixar, ambientata in Messico. Che ha come temi principali la realizzazione dei propri sogni, la fiducia in se stessi e soprattutto l’importanza della famiglia. Proprio con questa logica, in occasione dell’uscita del film, Fiat offre la straordinaria possibilità di acquistare una vettura della gamma Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo, Doblò con 1.000 Euro di extra sconto oltre alle promozioni già in atto.

Per tutte le famiglie

Lo sconto di 1.000 Euro sarà “per tutte le famiglie”, qualsiasi tipo di famiglia si abbia, non legata al numero di figli, ma al fatto che si sia una famiglia, quindi che ci sia più di una persona nel nucleo familiare includendo pertanto famiglie senza figli, famiglie con figli, famiglie allargate, ecc.
Da sempre Fiat e Disney si rivolgono alle famiglie, accomunate da un linguaggio ironico e divertente: per questo Fiat ha pensato a una promozione per i nuclei familiari, rendendo ancora più accessibili i modelli ideali per accontentare le esigenze di tutti.

Fiat e Coco, il film Disney

Ultima modifica: 12 dicembre 2017