Fiat 500X, record di visualizzazioni il video con Doc di Ritorno al Futuro

4858 0
4858 0

Tutti pazzi per Fiat 500X, il restyling del crossover italiano è stato lanciato alla grande. La nuova campagna di comunicazione ispirata al film cult “Ritorno al futuro” è di sicuro impatto.  Il nome del video è: “New 500X: a taste of tomorrow

Fiat 500X, record di visualizzazioni il video con Doc di Ritorno al Futuro

Fiat 500X, la prova su strada di QN Motori

Su youtube sono oltre 23,5 milioni le visualizzazioni. Su Facebook sono oltre 12 milioni. Un successo: indovinata la storia. E anche il cameo di Doc, ovvero il dottor  Emmett Brown, interpretato dal quasi ottantenne Christopher Lloyd, è davvero indovinato.

Fiat 500X, record di visualizzazioni il video con Doc di Ritorno al Futuro
Doc, alias Emmett Brown di Ritorno al Futuro, interpretato dal quasi ottantenne Christopher Lloyd

Per il lancio della Nuova 500X è stato realizzato un suggestivo short movie di due minuti e mezzo, ispirato al film cult “Ritorno al futuro”* e che consolida il legame tra il marchio Fiat e il mondo del cinema, un percorso iniziato molto tempo addietro e che segue il filone del tribute video “See you in the future”, lanciato lo scorso anno per celebrare il 60esimo anniversario della Fiat 500, con protagonista il premio Oscar Adrien Brody.

500X restyling presenta i nuovi motori turbo benzina modulari. Sono i FireFlyIl 1.0 litri 3 cilindri da 120 cavalli e il 1.3 litri 4 cilindri da 150 cavalli. Hanno esordito sull’aggiornamento di Jeep Renegade (la prova di QN Motori).

Ultima modifica: 11 settembre 2018

In questo articolo