Fiat 500X lungo la Via Francigena

370 0
370 0

In viaggio a bordo di una Fiat 500X lungo la Via Francigena, la storica direttrice europea percorsa per secoli da migliaia di pellegrini in viaggio verso Roma. È un’iniziativa realizzata da Auto Aziendali magazine, in collaborazione con Fiat. Prende il via oggi, lunedì 8 aprile, e durerà fino a venerdì 12 aprile.

Cinque giorni e oltre novecento chilometri

Si tratta di un viaggio in auto della durata di 5 giorni che prevede un itinerario a tappe lungo alcuni dei luoghi più suggestivi della penisola. Il percorso si svilupperà per 910 km da Saint-Oyen (Valle d’Aosta) fino a Piazza San Pietro (Roma).

Saranno attraversate complessivamente 7 regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana e Lazio.

Protagonista di questo viaggio sarà la Fiat 500X, crossover di punta di casa Fiat. A bordo vi sarà un equipaggio composto da 2 giornaliste (Gilda Dota e Valentina Lo Surdo) e 2 speciali testimonial (l’attrice Kateryna Aresi e la cantante Lisa Brunetti).

Nel corso delle varie tappe, i protagonisti di questo viaggio avranno modo di incontrare anche alcuni fleet manager di importanti realtà aziendali del nostro Paese.

L’obiettivo del viaggio è quello di testare la vettura sia con riferimento agli impieghi privati che all’utilizzazione nelle flotte aziendali. Anche raccogliendo le opinioni dei fleet manager incontrati lungo il percorso.

Il viaggio sarà raccontato in diretta con frequenza giornaliera sui canali social di Auto Aziendali magazine (Linkedin, Facebook, Twitter). Con una serie di post, di scatti fotografici e di clip video con interviste ai partecipanti.

Ultima modifica: 8 aprile 2019