Festive MINI electric, 2.000 led per l’albero di Natale viaggiante | VIDEO

563 0
563 0

Un albero di Natale viaggiante con 2.000 led. Questo è Festive MINI electric, ideata dalla divisione inglese del Marchio. Pezzo unico ludico, una Cooper SE elettrica, con obiettivo nobile, quello di raccogliere fondi per la associazioni benefiche MS Trust, Duchenne UK e Alzheimer’s Society.

Festive MINI electric

L’idea è venuta all’inglese Nicholas Martin. I duemila led arrivano grazie alla fornitura di Lights e di Twinkly, azienda italiana, di Milano, specialista nei sistemi di illuminazione avanzati e addobbi luminosi. Un effetto davvero speciale.

Per chi volesse raggiorni informazioni sul  sito dedicato è disponibile il calendario del tour della Festive MINI electric, che riprende l’iniziativa benefica dopo le edizioni del 2019 e del 2020, nonostante la pandemia, sempre realizzate da Martin, che l’anno scorso ha raccolto 5.000 sterline. Quest’anno spera di fare ancora meglio.

La MINI speciale

La coloratissima MINI Cooper SE, accreditata di un’autonomia fino a 270 km, nel ciclo WLTP con la sua batteria 32,6 kWh, porterà Martin in giro per il Regno Unito. Sarà facile riconoscerla.

Festive MINI electric, la galleria fotografica

Leggi ora: Alfa Romeo Brennero, il Suv compatto premium che sfiderà la baby MINI

Ultima modifica: 25 novembre 2021

In questo articolo