Ferrari Tailor Made: alla conquista del Giappone

582 0
582 0

All’ambasciata italiana di Tokyo, Ferrari ha presentato ‘The Art of Ferrari Tailor Made’, evento a cui hanno partecipato 300 invitati selezionati fra i più importanti rappresentanti del jet set giapponese. Come si intuisce dal nome della manifestazione, il Cavallino ha in sostanza messo in mostra lo stato dell’arte di Ferrari Tailor Made, programma esclusivo dedicato ai clienti che intendono personalizzare ai massimi livelli la propria vettura. Ferrari Tailor Made ha fra l’altro inaugurato proprio lo scorso settembre una nuova area dedicata presso il Centro Stile Ferrari a Maranello.

Per l’occasione l’azienda del Cavallino ha svelato a Tokyo nove nuovi modelli firmati Ferrari Tailor Made, tutte versioni uniche basate sulla Ferrari GTC4Lusso T, quattro posti da 610 cavalli che è già di suo un gioiello in termini di lusso e prestazioni.

Leggi anche: Ferrari GTC4Lusso è la Most Beautiful Supercar of the Year

Non ci sono dettagli tecnici delle nove vetture Ferrari Tailor Made, ma le immagini pubblicate restituiscono l’entità dei lavori di rifinitura che rendono speciali questi modelli. Dalle tinte realizzate ad hoc, passando da grafiche uniche ed elementi distintivi, fino ad arrivare agli interni arricchiti con materiali di pregio e optional fuori catalogo, dedicati a clienti particolarmente esigenti.

Ultima modifica: 28 novembre 2018

In questo articolo