Federclub Mini Meeting, ai Castelli Romani sfilano 150 Mini

453 0
453 0

Lo scorso weekend, Federclub Mini Italia ha organizzato la quarta edizione del Federclub MINI Meeting. Un appuntamento imperdibile per tutti i Soci dei Club Mini e gli appassionati italiani del Brand. Il Federclub Mini Italia riunisce sotto di sé 31 Club sparsi per l’Italia, con un totale di oltre 1.500 iscritti.

Dopo il grande successo del terzo raduno, tenutosi lo scorso anno a Montecatini Terme, quest’anno l’evento si è svolto nella zona dei Castelli Romani. Sono state 150 le Mini che hanno sfilato per le strade di Frascati e di Anagni, tra paesaggi e panorami mozzafiato. Un weekend all’insegna del divertimento e del go-kart feeling tipico del marchio. Oltre 250 persone hanno potuto vivere una vera e propria esperienza targata Mini.

Il programma del weekend prevedeva tantissime attività. La giornata di sabato è stata dedicata al Mini Gaming Tour, una gara di regolarità che ha visto la partecipazione di centinaia di Mini. Armati di road book, tutti i partecipanti hanno guidato per un percorso a tappe. Partenza dalla piazza principale di Frascati e arrivo all’autodromo di Anagni, passando per le suggestive Castel Gandolfo e Artena.

Tantissimi i presenti anche nella giornata di domenica che hanno affollato l’autodromo di Anagni. Soci dei Club Mini, fan e appassionati hanno avuto la possibilità di correre con la propria Mini in turni liberi in pista. Oltre alla possibilità dei test drive su strada della gamma John Cooper Works. Tante le zone dedicate a diverse attività, come ad esempio la Skid Area, la Slalom Area e la Fun Zone. Scenografica anche la parata in pista. Oltre 2 chilometri con 150 Mini, che hanno sfilato per tutto il circuito di Anagni.

Ultima modifica: 12 giugno 2018

In questo articolo