Ducati Superleggera V4: è iniziata la produzione

227 0
227 0

Il primo esemplare di Ducati Superleggera V4 ha fatto capolino dalla linea di produzione della fabbrica di Borgo Panigale. È il modello numero 001/500, già nato da collezione: la numerazione progressiva è integrata sulla testa di sterzo, vicino alla chiave d’accensione di ogni singola moto di questa serie speciale.

Leggi anche: Ducati Panigale V4 Superleggera, la più potente di sempre. Video e foto ufficiali

Il primo cliente avrà l’onore di ricevere la sua Superleggera direttamente dalle mani di Claudio Domenicali, amministratore delegato Ducati, durante una cerimonia di consegna che si terrà nei prossimi giorni a Borgo Panigale.

Chi ha scelto una delle 500 Ducati Superleggera V4 ha anche la possibilità di accedere alla Superbike Experience: i clienti potranno dunque provare sulla pista del Mugello la Panigale V4 R, ossia la moto utilizzata nelle gare del Campionato Mondiale Superbike.
Solo 30 futuri possessori avranno invece il diritto di accedere alla MotoGP Experience, per provare la Ducati Desmosedici GP, sotto il vigile occhio dei tecnici del team Ducati Corse, i quali forniranno anche preziosi consigli.

Ultima modifica: 18 giugno 2020